FAQ GENERICHE

COSA DEVO FARE PER RICEVERE UN PREVENTIVO?
Devi compilare e spedire a info@piubellosport il presente modulo

QUALE DOCUMENTAZIONE DEVO PRODURRE PER CONFERMARE IL NOLEGGIO?
Dopo il preventivo, se da Te confermato, riceverai l’ordine ufficiale ed i file di condizioni da sottoscrivere e renderci insieme alla copia di un Tuo documento in corso di validità.

COME E QUANDO POSSO PAGARE IL NOLEGGIO?
Il noleggio va tassativamente pagato in (massimo) due rate; la prima, che garantisce la prenotazione del noleggio, alla conferma dell’ordine; la seconda prima che le strutture siano spedite/ritirate. I pagamenti devono avvenire a mezzo bonifico e garantiscono la partenza delle strutture solo dopo l’accredito sul conto corrente Piubello. In caso di noleggio “last minute” il bonifico deve essere unico e del totale dell’ordine di noleggio. Gli Enti Pubblici possono pagare dopo la ricezione della fattura elettronica, previa presentazione di loro delibera ed impegno di spesa a favore di Piubello.

E’ POSSIBILE OPZIONARE IL NOLEGGIO?
Non si concedono opzioni; solo la sottoscrizione dell’ordine ed il pagamento del 50% danno la garanzia della prenotazione delle strutture a noleggio.

IL PREZZO DEL NOLEGGIO E’ COMPRENSIVO DI TRASPORTO E MONTAGGIO-SMONTAGGIO DELLE STRUTTURE?
No, il prezzo è al netto del trasporto e del montaggio-smontaggio delle strutture; tali costi sono a carico del Cliente.

POSSO PROVVEDERE AL TRASPORTO E AL MONTAGGIO-SMONTAGGIO PER MIO CONTO?
Certamente, il Cliente è libero di organizzare tali operatività per conto suo e Piubello si limiterà al servizio di noleggio.

LE STRUTTURE SONO TUTELATE DA ASSICURAZIONE?
No, le strutture non sono assicurate. Viaggiano a rischio e pericolo del Cliente che ne è responsabile sia turante i trasporti, consegna e reso,che durante tutto il periodo di noleggio.

FAQ PAVIMENTAZIONE MULTISPORT

COM’E’ FATTA LA PAVIMENTAZIONE MULTISPORT?
E’ un puzzle di piastrelle autobloccanti ruvide, con attacchi maschio/femmina facilmente componibili clicca qui

DOV’E’ POSSIBILE MONTARLA?
Solo su un fondo piatto, piano e compatto per il corretto aggancio delle piastrelle e l’ottimale resa clicca qui

PER QUALI ATTIVITA’ E’ CONSIGLIATA?
Basket, calcetto, danza, discipline fitness, pallamano, pallavolo, pattinaggio e hockey in linea, pattinaggio artistico, tennis… e quale pavimentazione per iniziative varie anche non sportive.

E’ POSSIBILE NOLEGGIARE SOLO UNA PORZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE?
No, non è possibile.

COME VIENE CONSEGNATA LA STRUTTURA?
La pavimentazione viene fornita su 4 europallet (volume circa 6 mt3, peso circa 1.500 kg) imballati, modalità richiesta tassativamente anche per il reso.

E’ POSSIBILE AVERE LA PAVIMENTAZIONE PER UN PERIODO DI TEMPO NON RIPORTATO SUL VS LISTINO?
Sì, facendo specifica richiesta a info@piubellosport.com